« Torna indietro

L'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza anche la caldaia.

A fuoco la cucina di un appartamento Ater: mamma e figlio pontini finiscono in ospedale

Violento incendio in un appartamento Ater a Latina in viale Mazzini. Madre e figlio portati in ospedale, ma non in pericolo di vita

Pubblicato il 19 Luglio 2024

Un violento incendio è scoppiato oggi pomeriggio nel centro di Latina, in un appartamento dell’Ater situato in viale Mazzini, vicino a Piazza Dante. L’incendio ha avuto origine nella zona cucina-soggiorno, sviluppandosi rapidamente su più fronti.

Residenti Sotto Shock

All’interno dell’appartamento si trovavano una donna e suo figlio quando, per cause ancora da accertare, è scoppiato l’incendio. Testimoni oculari hanno riferito di fiamme molto alte e della presenza di una bombola del gas, che ha fatto temere il peggio.

Intervento dei Soccorsi

Immediatamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco e la Polizia. La donna e il figlio sono stati portati d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita. L’appartamento, tuttavia, è stato completamente distrutto e i danni sono ingenti.

Sopralluogo dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco stanno eseguendo un sopralluogo per determinare l’esatto punto di origine dell’incendio e le cause che lo hanno provocato. L’area è stata messa in sicurezza per garantire la sicurezza dei residenti e degli operatori coinvolti.