« Torna indietro

Droga venduta e conservata in un bar pontino: la Questura dispone la chiusura dell’attività

La Polizia di Stato sospende la licenza di un bar a Priverno per 15 giorni, a seguito dell’arresto del proprietario per spaccio di stupefacenti

Pubblicato il 24 Luglio 2024

La Polizia di Stato di Latina ha eseguito oggi il provvedimento del Questore di Latina, che prevede la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande per 15 giorni nei confronti di un bar situato nel comune di Priverno. Il provvedimento è stato emesso ai sensi dell’art.100 T.U.L.P.S.

Motivazioni

L’ordine di sospensione è scaturito da una segnalazione dei Carabinieri di Priverno. Al termine di un’attività di indagine di polizia giudiziaria, è stato accertato che il bar veniva utilizzato dal proprietario come luogo di deposito e spaccio di stupefacenti. Il proprietario è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intervento della Squadra Amministrativa

La Squadra Amministrativa della Questura ha analizzato gli elementi raccolti, permettendo al Questore di adottare il provvedimento di chiusura immediata del bar. La decisione è stata presa per il grave rischio e nocumento alla collettività provocati dalla condotta delittuosa del titolare.