« Torna indietro

Zucchero

Zucchero salta la fila all’aeroporto, scoppia la polemica. Arriva la risposta del cantante

Pubblicato il 6 Maggio 2024

Aeroporti particolarmente indigesti per i vip italiani: dopo il “profumo-gate” che ha coinvolto Fassino, accusato di aver rubato un profumo femminile nel duty free dell’aeroporto di Roma Fiumicino, un altro volto noto finisce nella bufera. Sempre nello stesso scalo romano si sarebbe verificato un altro episodio piuttosto increscioso e imbarazzante che ha visto coinvolto Zucchero e che, se confermato, non deporrebbe certo a favore dell’immagine del cantante reggiano.

Come riportato da Dagospia Zucchero avrebbe salto la fila in aeroporto, suscitando proteste e malcontenti tra gli altri passeggeri che avrebbero espresso la loro rabbia per il trattamento di favore riservato al cantante.

Lo “Zucchero-gate”

E così dopo il “Fassino-gate” potrebbe esplodere lo “Zucchero-gate”. Il fatto si sarebbe verificato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, dove i passeggeri erano in attesa di imbarcarsi per il volo da Roma a Miami di Ita, che aveva accumulato già un discreto ritardo.

Alla frustrazione della lunga attesa, come rivelato dal sito online di Roberto D’Agostino, si sarebbe aggiunta la beffa di vedersi passare davanti al naso il noto cantante, mentre tutti gli altri aspettavano febbrilmente in fila. Dagospia riporta che Zucchero sarebbe passato davanti a tutti, anche disabili in carrozzina, senza rispettare la fila.

La replica dello staff: “Tutto falso”

Dagospia ha voluto vederci chiaro e, dopo la pubblicazione della notizia, ha contattato lo staff di Zucchero che però ha smentito la ricostruzione della vicenda: “È tutta una montatura”. In ogni caso non è la prima volta che il cantante è al centro di situazioni controverse e polemiche, come quando accusò Sanremo di averlo estromesso per dare spazio agli influencer. Zucchero al momento è impegnato in un grande tour internazionale, che domani 7 maggio lo porterà ad esibirsi al “Broward Center for the Performing Arts” vicino Miami, in Florida.