« Torna indietro

Belen e i tradimenti di Stefano De Martino: “Rifarei tutto ma con meno corna”

Pubblicato il 15 Aprile, 2024

Dopo la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez si racconta a cuore aperto durante Stasera c’è Cattelan su Rai 2. E pur non risparmiando frecciatine ai suoi ex, ha spiegato che lei ha già perdonato tutto. Ma se dovesse rivivere la propria vita, “Rifarei tutto ma con meno corna”.

Durante la trasmissione, il conduttore Alessandro Cattelan ha proposto a Belen un gioco di fantasia, una specie di ritorno al futuro: “Se 10 anni fa ti avessi chiesto quali sono i tuoi progetti per i prossimi 10 anni, cosa mi avresti detto?”, le ha chiesto. E lei, dopo aver scherzato sul fatto che la sua memoria non è ferrea, ha detto che “Magari ti avrei risposto i figli, anche se Santiago già c’era”. In realtà, ha proseguito, “pensandoci oggi ti avrei detto che i miei progetti erano la vita che sto facendo, solo con meno corna”.

Un velato riferimento all’ex Stefano De Martino, al quale un anno fa aveva dedicato anche un post su Instagram con l’immagine di un branco di daini con grandi palchi di corna. E un post simile era stato condiviso anche dalla madre della showgirl argentina.

Proprio sulla memoria e sui tradimenti, Belen ha spiegato a Cattelan che ha perdonato. Ma, ha chiarito, “non perdono perché sono buona: perdono perché mi scordo di quello che mi hanno fatto. Mi sfogo e faccio una sfuriata, ma poi finisce lì”.

Del resto anche con lo stesso Cattelan c’erano stati attriti quando, qualche mese fa, Belen aveva annullato all’ultimo minuto la partecipazione alla trasmissione, e il conduttore le aveva lanciato una stoccata. Ora tutto sembra dimenticato, e tra i due un abbraccio ha suggellato la pace.

Belen ha quindi svelato che probabilmente la sua capacità di perdonare deriva anche da una nuova maturità raggiunta alla vigilia del quarantesimo compleanno (sarà il 20 settembre). “Prima credo che fossi parecchio scema, ora lo sono meno dal punto di vista dell’esperienza. Sono sempre stata una persona che credeva di essere matura, ma adesso capisco che facevo solo finta di essere già adulta”.

E proprio l’esperienza, ha sottolineato, “alla fine è tutto. Tutte le botte che prendi, le cose che uno non avrebbe voluto vivere… aiutano a diventare un’altra persona, a rialzarsi e a capire tante cose, ma anche i propri sbagli”. Ma adesso che ha l’esperienza che non aveva prima “sto cercando di tornare un po’ ragazzina. Non dimenticare mai il bambino che c’è dentro di noi e farlo giocare sempre”.

About Post Author