« Torna indietro

Policlinico di Catania, studentessa precipita dalle scale antincendio e muore: indagini in corso

Pubblicato il 9 Aprile, 2024

Una studentessa di 32 anni è morta dopo essere precipitata dal settimo piano del Policlinico di Catania

Drammatico evento al Policlinico di Catania. Una giovane universitaria ha perso la vita in seguito a una caduta dal settimo piano delle scale di emergenza. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, avviando un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente.

Studentessa precipita e muore a Catania

L’incidente si è verificato questa mattina, martedì 9 aprile, presso il Policlinico di Catania. Secondo quanto riportato da Catania Today, una signora è caduta dal settimo piano, attraverso le scale di emergenza di uno degli edifici del complesso ospedaliero.

Il volo non ha lasciato scampo alla donna, che è deceduta sul colpo: i soccorsi intervenuti hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Morta una studentessa universitaria di 32 anni

Pare che la vittima sia stata una giovane donna di 32 anni, studentessa del corso di Medicina, proveniente da Santa Maria di Licodia (Catania).

La polizia sta indagando per cercare di chiarire quanto successo e ricostruire l’esatta dinamica della caduta: tragico incidente o suicidio.

Le testimonianze dei presenti e le indagini delle forze dell’ordine

Secondo i racconti dei presenti, la giovane studentessa di 32 anni che è deceduta sembra essersi gettata dalle scale di emergenza del settimo piano, dove si trova il reparto di chirurgia. “Abbiamo udito un forte rumore seguito dalle grida di una donna che cercava di svegliarla disperatamente,” ha raccontato un giovane ancora sotto shock. Riguardo agli eventi accaduti presso l’istituto sanitario di Catania, gli investigatori hanno avviato un’indagine. Il telefono della vittima, ora sotto sequestro, sarà esaminato nelle prossime ore per cercare eventuali indizi relativi alla tragica vicenda.

About Post Author