« Torna indietro

Selfie estremo sulla piattaforma proibita, tragico incidente per l’influencer che cade nel vuoto

Pubblicato il 15 Aprile, 2024

La caccia al selfie estremo purtroppo fa un’altra vittima: Inessa Polenko, nota influencer russa di 39 anni che ha perso la vita cadendo da una piattaforma interdetta al pubblico. Non è la prima e probabilmente, purtroppo, non sarà l’ultima vittima che cerca emozioni forti, ma soprattutto selfie e video finalizzati ad incassare quanti più like e visualizzazioni possibili.

Tra le vittime famose della caccia al selfie estremo c’è Remi Enigma, influencer francese famoso per i suoi scatti da postazioni molto pericolose. Proprio perché voleva scattarsi un selfie estremo da un grattacielo di Hong Kong ha perso la vita, ma la lista purtroppo si allunga sempre di più.

Il selfie estremo e mortale di Inessa Polenko

La Polenko ha perso la vita cadendo da una piattaforma nella città di Gagra, in Georgia, con il Mar Nero a fare da sfondo. La sua morte è stata immortalata da un video piuttosto cruento che sta circolando sui social, ma che preferiamo non mostrare.

La donna era salita sulla piattaforma per scattarsi un selfie, quando ha perso l’equilibrio cadendo per 50 metri e sfracellandosi al suolo. Il video prosegue inquadrando il corpo della donna agonizzante dopo il tragico volo.

Come riferito dai media locali quella zona era interdetta al pubblico proprio perché pericolosa, tuttavia la 39enne sarebbe riuscita comunque ad accedere aggirando i divieti. Inessa Polenko era molto nota nel suo paese per i contenuti che pubblicava sui viaggi e sui prodotti di bellezza.

Insieme a lei c’era un uomo che ha cercato di afferrare la donna mentre cadeva, ma invano. La 39enne è stata subito portata in ospedale, dove dopo una lenta agonia è morta il giorno successivo per le gravi ferite riportate. Si tratta di un punto maledetto, poiché esattamente 15 anni fa un’altra donna stava per precipitare nel vuoto, ma fu salvata giusto in tempo prima di cadere.

La voglia di apparire sempre e comunque, anche dinanzi a situazioni di grave pericolo, non ferma influencer o semplici fruitori del web. Solo pochi giorni fa divenne virale la foto di un ragazzo che si era scattato una foto davanti ad un luogo di un grave incidente stradale, dove erano ancora in corso le operazioni di soccorso. Una donna, tra l’altro, purtroppo è deceduta dopo l’incidente.

About Post Author